Cari Ospiti
E’ un periodo che ci ha segnato profondamente. Le nostre abitudini sono nettamente cambiate e tutti noi abbiamo dovuto adattarci a nuove circostanze che hanno rivoluzionati soprattutto i nostri rapporti sociali.
Gesti semplici e quotidiani, come stringersi la mano o abbracciarsi, sono ormai diventati una defezione.
Anche il turismo è cambiato e noi ci siamo adattati a questo cambiamento. Nonostante lo sforzo, le circostanze ci impongono protocolli che crediamo utili da rispettare, soprattutto per combattere il rischio e tutelare i nostri ospiti e il nostro staff.
Insieme al nostro staff abbiamo trascorso settimane di formazione extra con l’unico scopo di essere preparati per accogliervi in tutta sicurezza e predisporre gli ambienti al rispetto delle nuove norme regionali e locali.
Tutto ciò ha portato a un notevole cambiamento nel nostro modo di lavorare e relazionarci con voi e a una rivisitazione di tutti i reparti. Fortunatamente siamo riusciti a farlo tenendo sempre come focus quello di regalare serenità e relax ai nostri ospiti. Ore ed ore di formazione ci hanno istruiti sulle modalità di applicazione dei vari protocolli. Ma a noi dell’Hotel La Scogliera non bastava. Abbiamo quindi trascorso altrettante ore per “umanizzare” le procedure e applicarle in modo ferreo ma cercando allo stesso tempo di trasmettere un senso di normalità.
La speranza è che questo periodo finisca il prima possibile, ma almeno per adesso, l’Hotel La Scogliera e noi siamo pronti per farvi vivere una vacanza indimenticabile e regalarvi, ora più che mai, momenti di spensieratezza e relax.
Tuttavia, il nostro impegno può essere vano senza il rispetto di tutti. Anche per questo abbiamo preparato delle semplici regole che crediamo ormai siano di uso comune.